Green Pea celebra la sostenibilità con i Circular Days, un affascinante weekend dedicato alla circolarità. L'evento offre una varietà di prodotti, workshop, esperienze e laboratori, creando un'atmosfera festosa per avvicinarsi al mondo della sostenibilità.
Atelier Riforma si unisce alla celebrazione con un vivace "swap party" il sabato pomeriggio, un'opportunità divertente per scambiare abiti ancora utilizzabili e partecipare a un talk interattivo sulla moda circolare con la rinomata Francesca Mitolo di rén collective.
La domenica mattina, un workshop guidato da Lara Mottola di Punt'aspilli - handmade trasforma le vecchie T-shirt in alternative utili, promuovendo un approccio senza sprechi alla moda.
Nel pomeriggio della domenica, l'attenzione si sposta sulla raccolta di abiti inutilizzati con una dimostrazione dal vivo della tecnologia Re4Circular, che classifica gli indumenti a fine vita, sottolineando l'impegno di Green Pea per la sostenibilità.
Il programma completo dell'evento, disponibile su https://www.greenpea.com/evento/circular-days/ offre una panoramica delle numerose attività coinvolgenti previste per il fine settimana.
I Circular Days promettono non solo divertimento, ma anche ispirazione e consapevolezza, creando un'occasione unica per abbracciare uno stile di vita più sostenibile.
© riproduzione riservata
Comments